L’importanza della manutenzione

Ogni impianto per rendere al massimo ha bisogno di una manutenzione periodica

Il ritmo di lavoro non permette spesso di dedicare un tempo sufficiente alla corretta manutenzione dei vostri impianti, affidatevi a chi ha esperienza, risparmierete tempo, denaro e soprattutto manterrete l’affidabilità dei vostri impianti, e non vi lasceranno in panne nei momenti critici del servizio.






Gastrosystem dispone di un servizio di assistenza tecnica per le attività di: installazione, collaudo, messa in funzione e manutenzione dei prodotti acquistati presso il proprio punto vendita oppure già in possesso del cliente. I campi di intervento sono: attrezzature per la ristorazione, attrezzature bar, cucine professionali, macchine alimentari, attrezzature per gelaterie, forni per pizza, ossia tutto ciò che fa parte di una struttura di ristorazione o laboratorio alimentare.

 

Obbiettivi di Gastrosystem sono la presa in carico del cliente e la sua serenità lavorativa, assicurando la piena efficienza del funzionamento e del mantenimento delle attrezzature.

 

Il servizio di assistenza tecnica post vendita è curato da tecnici specializzati che contribuiscono a dare un valore aggiunto all’azienda. Gastrosystem dispone di un ampio magazzino con ricambi originali, che le garantisce un completo pronto intervento per la manutenzione, riparazione e assistenza. I tecnici specializzati di cui si avvale Gastrosystem sono costantemente aggiornati con corsi tecnici effettuati direttamente presso le aziende produttrici, dando modo di intervenire con capacità e professionalità garantendo un tempestivo pronto intervento.




Il servizio di pronto intervento e assistenza tecnica è garantito entro le 48 ore dalla richiesta a seconda della necessità del cliente nell’utilizzo del macchinario e di quanto quest’ultimo incide nella operatività dell’azienda.

 

Gastrosystem non effettua direttamente l'installazione e l'assistenza tecnica dei prodotti venduti al di fuori di un raggio di 40 km della propria sede. Pertanto oltre tale distanza per i prodotti in garanzia i costi di manutenzione (non dei pezzi di ricambio difettosi) sono a carico del Cliente. Gastrosystem è invece disponibile a ricercare e a fornire al Cliente il centro assistenza più vicino al luogo dove si trova la macchina da installare o da riparare se fuori del perimetro sopra citato. Resta comunque nella discrezionalità del cliente inviare i macchinari, che richiedono assistenza, presso la e di Gastrosystem.