CARTA DI CREDITO

PAYPAL

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO+CONTRASSEGNO

VAGLIA POSTALE

 

Carta di credito:
sono accettate le più comuni carte di credito, anche prepagate e ricaricabili. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Gli ordini effettuati prima di essere evasi, possono essere sottoposti a verifiche direttamente dai relativi istituti. Tali verifiche possono richiedere mediamente 24 ore, da aggiungere eventualmente ai tempi di evasione.

Gastrosystem srls  si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Gastrosystem srls si riserva la facoltà di annullare l'ordine.

PAYPAL

Pagamento sicuro tramite Paypal, circuito riconosciuto a livello mondiale per effettuare pagamenti al momento dell’ordine on-line con addebito diretto. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito. Gastrosystem srls si riserva il diritto di applicare la tariffa imposta da PayPal del 2,2% sul totale dell'ordine.

Bonifico bancario:

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;

effettuare il bonifico bancario a favore di:


Beneficiario: Gastrosystem srls via Nizza n. 26 - 73025 Martano (LE)

Codice IBAN: IT50P0526279730CC0360009399

Banca:  Banca Popolare Pugliese, filiale di Martano (LE)


30% BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO E 70% ALLA CONSEGNA IN CONTRASSEGNO

E' possibile effettuare il pagamento 30% con Bonifico Bancario Anticipato e 70% direttamente al corriere in fase di consegna. In questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% e avverrà in contanti (fino a 1000 €) o con assegno circolare.

Verrà richiesta l'anticipazione a mezzo email di copia dell'assegno circolare intestato a Gastrosystem srls.

Di norma il bonifico viene accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 1-2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. L’ordine sarà gestito al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.

Vaglia postale:

la causale da riportare sul vaglia postale dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;

il vaglia postale dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: 

Gastrosystem srls via Nizza n. 26 - 73025 Martano (LE)

 

L’ordine sarà gestito solo al ricevimento del vaglia postale, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica di consegna del vaglia. Nel caso di vaglia elettronici, sarà necessario comunicare via e-mail a Gastrosystem srls il codice identificativo, per la riscossione dell’importo.